Ricambi usati per automobili TATA

Filtri

Modello

Anno Produzione (dal - al)

1999 - 2014

Ci sono 229 prodotti.

Visualizzati 1-24 su 229 articoli
Visualizzati 1-24 su 229 articoli

Ricambi auto Tata

La Tata (Telco) Motors Ltd. è la più grande casa automobilistica indiana, le cui origini risalgono al 1945 e la sede centrale si trova a Mumbai. 

La compagnia si è specializzata nella produzione di autovetture e veicoli per il trasporto commerciale, veicoli specializzati e militari. Le fabbriche di produzione si trovano in India, RSA, Tailandia, Argentina, Gran Bretagna. 

In aggiunta, l'azienda conta diversi centri di ricerca e sviluppo. La Tata possiede anche una serie di società automobilistiche quali: l’inglese Jaguar Land Rover Automotive PLC, un'azienda sudcoreana che produce veicoli commerciali e chiamata Tata Daewoo Commercial Vehicle Company e infine la casa automobilistica brasiliana chiamata Marcopolo S. A per la produzione di autobus.

Auto Tata ricambio

I primi veicoli prodotti da questa azienda furono i camion con una capacità di carico pari a 5 e 7 tonnellate. Questi mezzi furono progettati in collaborazione con Daimler-Benz AG e furono commercializzati nel 1954. 

La collaborazione tra le due società durò fino al 1969. Nel 1991 l’azienda commercializzò la sua prima autovettura: il fuoristrada Sierra 3-porte. Le sue varianti erano dotate di un motore diesel turbocompresso e della trazione integrale.

Nel 1998 venne prodotto il veicolo chiamato Indica per la cui realizzazione si usarono ricambi auto Tata (Telco). 

Si trattava di una berlina a 5 porte: le versioni destinate all’esportazione furono dotate di finestrini elettrici e di un condizionatore d'aria, mentre le versioni destinate al mercato indiano non avevano questi optional. 

In 10 anni, l’azienda produsse un modello d’auto chiamata Nano, ovvero l'auto più economica al mondo.

Le peculiarità del marchio sono rappresentate da:

• Esterni sportivi. Una caratteristica brillante di queste vetture è la carrozzeria affusolata, con accattivanti decorazioni scolpite.

• Organizzazione razionale degli interni. Il produttore ha creato molti compartimenti portaoggetti. Tutto il necessario è a portata di mano senza occupare altro spazio.

• Efficienza del carburante. Viene raggiunta utilizzando propulsori prodotti in collaborazione con Honeywell International Inc. e Robert Bosch GmbH. Questi motori hanno la caratteristica di consumare meno carburante. In più, le spese di manutenzione sono contenute, grazie all’uso di ricambi per automobili Tata (Telco) economici ma di alta qualità.

• Attrezzature per un alto livello di sicurezza. Tra questi ci sono, per esempio, ABS, EBD, impianti Ultrasonic Reverse Guide, fissaggi Isofix.

Sei alla ricerca di filtri olio, carburante, aria, pastiglie freno, spazzole tergicristallo e altri componenti per la tua auto? 

Se la risposta è si, ti invitiamo a visitare il nostro negozio online Perelli.com dov’è possibile acquistare ricambi auto Tata (Telco) e di altri marchi online e a prezzi vantaggiosi.

Cosa aspetti? Inizia a risparmiare denaro oggi stesso!