Ricambi usati per automobili SSANGYONG

Filtri

Marca

Azzera questo filtro

Modello

Anno Produzione (dal - al)

2003 - 2018

Ci sono 103 prodotti.

Visualizzati 1-24 su 103 articoli
Visualizzati 1-24 su 103 articoli

Ricambi Ssangyong

La SSANGYONG Motor Company è il quarto più grande produttore di automobili della Corea del Sud, che produce ed esporta in Europa veicoli a quattro ruote dal valore commerciale molto elevato. 

L'origine dell'azienda risale alla creazione della prima officina coreana per la manutenzione delle Jeep statunitensi, chiamata Ha Dong-hwan Motor Workshop, assorbita dal colosso americano e nel 1954 abilitata alla produzione di fuoristrada su licenza. Successivamente sono stati prodotti vari autobus e veicoli speciali per uso civile e militare. Nel 1981, dopo esser stata acquisita dalla Geohwa Co. Ltd., l'azienda ha progettato il suo primo fuoristrada, Korando, ispirato ai modelli della serie Ur-Jeep. 

Nel 1986 vi fu un altro cambio di proprietà, conclusosi con il suo acquisto da parte del Gruppo SSANGYONG. Due anni più tardi la società fu ribattezzata SSANGYONG Motor Company. 

Nello stesso anno il modello Korando cominciò ad essere esportato anche in Europa. Dalla partnership strategica creata nel 1991 con l'allora Daimler-Benz AG non scaturì nessun sviluppo sostenibile. 

Dopo che nel 2004 il gruppo cinese SAIC acquisì il pacchetto di maggioranza della SSANGYOUNG seguì una ristrutturazione totale che si concluse con un altro cambio di proprietà a favore del gruppo indiano Mahindra & Mahindra (2010-2011).

Pezzi di ricambio Ssangyong Rexton

L'ottima reputazione del marchio SSANGYONG è da attribuire in gran parte alla solidità dei suoi modelli a trazione integrale. Fu specialmente il fuoristrada Korando, presentato nel 1983, a dar vita a una nuova e solida realtà industriale, fatto altamente sottovalutato dall'allora casa-madre Jeep.

Le caratteristiche principali delle automobili Ssang Yong si suddividono in: 

Eco-compatibilità, in quanto i propulsori dei nuovi crossover – Tivoli, XLV, Rexton – rispettano i più recenti standard sulle emissioni Euro 6. Inoltre, in fase di produzione viene attentamente controllato l’utilizzo di metalli pesanti (cadmio, mercurio, piombo e cromo esavalente).

La Convenienza: i prezzi dei pezzi di ricambio SsangYong sono sempre piuttosto moderati e le spese di manutenzione necessarie non sono eccessive. I componenti SsangYong sono più economici rispetto a quelli di molti altri produttori europei, pur rimanendo di una discreta qualità.

Ottime prestazioni fuoristrada: il sistema di trazione integrale consente di regolare la trasmissione in base al tipo di manto stradale; inoltre, il design “body-on-frame” consente alle vetture di poter affrontare in sicurezza anche percorsi in condizioni estreme.

Detto questo però, anche le automobili può affidabili, prima o poi, richiedono la manutenzione o l'installazione di componenti aggiuntivi. 

Dal nostro negozio online Perelli.com potete ordinare in maniera rapida e semplice numerosi ricambi SsangYong

In caso di bisogno,gli esperti del nostro team di assistenza faranno tutto il possibile per aiutarvi a risolvere velocemente qualsiasi problema.

Approfittate delle offerte speciali che abbiamo in serbo per i proprietari delle automobili SsangYong!