Ricambi usati per automobili JEEP

Filtri

Modello

Anno Produzione (dal - al)

1995 - 2018

Ci sono 242 prodotti.

Visualizzati 1-24 su 242 articoli
Visualizzati 1-24 su 242 articoli

Jeep ricambi

Il marchio di veicoli Jeep è la casa automobilistica americana Bantam fondata dall'ex rappresentante della britannica Austin negli Stati Uniti, Roy Evans. 

Nonostante le auto fossero state introdotte nel 1938 nell'esercito americano, l'interesse per questi fuoristrada inizialmente fu quasi nullo. 

Durante la seconda guerra mondiale, tuttavia, la poca efficienza di questi veicoli servì come causa per apportare svariate modifiche al loro design, nonché base tecnica. 

Data la scarsa capacità della Bantam, furono le società Ford e Willys-Overland a competere per aggiudicarsi l'appalto relativo alla produzione di 360,000 unità. 

Già durante la guerra venne progettato un veicolo civile, che nel luglio del 1945 fu presentato al pubblico.

Successivamente, dopo svariate controversie circa l'appartenenza del marchio, oggigiorno lo troviamo in possesso di Chrysler Group che, a sua volta, appartiene al gruppo italiano Fiat. 

Ricambi Jeep

Il termine ""Jeep"" è spesso utilizzato per designare non un marchio, ma un tipo di veicolo, cioè il fuoristrada aperto. 

Oltre che negli Stati Uniti, attualmente troviamo stabilimenti di produzione di Jeep a Pechino, in India e in Austria.

Se ci chiediamo chi è il concorrente diretto per le Jeep, la risposta non può che essere: tutti i fuoristrada mai prodotti nel corso della storia! 

Qual'è allora il vantaggio di questo marchio? L'originalità e il fatto di essere il capostipite di un'intera fascia dell'industria automobilistica. 

Attualmente, il marchio può vantare 7 diversi tipi di portafoglio commerciale, che comprendono modelli famosi tra cui, ad esempio: Cherokee, Compass, Renegade e Wrangler. 

I vecchi Patriot, Wagoneer e Commander non vengono più commercializzati. Il modello di punta è attualmente la Jeep Grand Cherokee 6.4 con una potenza di 468 HP. Il modello entry-level, Compass, è disponibile ora anche senza trazione integrale Il nostro negozio online offre un'ampia gamma di ricambi Jeep per tutti i marchi automobilistici più conosciuti.

La gamma dei modelli Jeep è una combinazione perfetta tra design, funzionalità e praticità. Per poter far fronte a tutti i compiti assegnategli, tutti i componenti di una Jeep devono funzionare perfettamente. 

Pertanto, se la vostra automobile deve essere riparata, per l'acquisto dei Jeep ricambi necessari non troverete un posto migliore del nostro negozio online Perelli.com.

Da noi troverete un'ampia gamma di ricambi per il marchio Jeep a prezzi molto vantaggiosi. Inoltre, grazie al nostro motore di ricerca intuitivo e ad un team di assistenza altamente qualificato e in grado di rispondere in modo esaustivo a tutte le vostre domande, ordinare i prodotti desiderati sarà semplice, veloce e conveniente. 

I pezzi di ricambio e materiali di consumo per il marchio Jeep che troverete nel nostro negozio online sono di alta qualità e vengono offerti a prezzi molto vantaggiosi.