Ricambi usati per automobili IVECO

Filtri

Modello

Anno Produzione (dal - al)

2000 - 2009

Ci sono 59 prodotti.

Visualizzati 1-24 su 59 articoli
Visualizzati 1-24 su 59 articoli

Ricambi Iveco

Iveco è un'azienda italiana che produce veicoli commerciali, antincendio e militari e in aggiunta, progetta e produce motori diesel. 

Il marchio è stato creato nel 1975 a seguito della fusione di 5 società: le italiane Fiat Veicoli Commerciali, Officine Meccaniche, Lancia Special Vehicles, quella francese Unic e quella tedesca Magirus-Deutz. 

Oggi l'azienda fa parte del CNH Industrial Group. La sede si trova a Torino e le sue strutture produttive sono in Europa, Cina, Russia, Argentina, Brasile. Le vetture Iveco sono vendute in oltre 160 paesi.

Negli anni 1975-1979 si sono prodotti 200 modelli base e 600 varianti di veicoli commerciali. Nel 1978 l'azienda produsse il suo primo veicolo leggero noto con il nome Daily. Grazie al telaio a longheroni (body-on-frame) la capacità di carico era la più grande della sua categoria e pari a: 4,7 tonnellate. Nel 2000 e nel 2015 questo modello ha ricevuto il premio di ""Van of the Year"" ad Hannover, in Germania. Nel 1980 l’azienda progettò il primo motore turbo-diesel per veicoli pesanti.

Iveco ricambi

Al fine di promuovere il proprio marchio, negli anni '80 la società supportò i giochi olimpici estivi di Mosca, la Coppa Davis e le ricerche di Jacques-Yves Cousteau. Nel 1984, con la produzione del veicolo pesante TurboStar, la vettura divenne molto popolare nel mercato europeo. Si sono vendute circa 50.000 unità di esemplari in 7 anni.

Negli anni '90 alla gamma di modelli Iveco si aggiunsero i modelli EuroTrakker, EuroStar, EuroCargo ed EuroTech. Gli ultimi due hanno vinto il titolo ""Truck of the Year"" rispettivamente nel 1992 e nel 1993. Nel 2012, il pilota olandese Gerard de Rooy vinse il Dakar Rally al volante del Powerstar.

Oggi Iveco produce circa 150.000 veicoli commerciali e il suo fatturato annuo è di 10 miliardi di euro. Esistono più di 5.000 centri di assistenza ufficiali e circa 2.000 punti vendita di componenti per veicoli Iveco.

Stai cercando pezzi di ricambi Iveco per il tuo camion? 

Sfoglia l'assortimento di ricambi disponibili nel nostro negozio online Perelli.com. 

Da noi è possibile acquistare per veicoli Iveco ricambi in condizioni eccellenti.

Tutti i nostri clienti possono beneficiare di prezzi bassi e di regolari promozioni. 

Ordina online su Perelli.com prodotti affidabili al fine di comprare a buon mercato tutto il necessario per la riparazione e la manutenzione del tuo veicolo Iveco.