Ricambi usati per automobili INNOCENTI

Filtri

Ci sono 3 prodotti.

Visualizzati 1-3 su 3 articoli
Visualizzati 1-3 su 3 articoli

Ricambi Innocenti

Innocenti è un’azienda italiana produttrice di automobili e scooter fondata nel 1933 dall’uomo d’affari Ferdinando Innocenti. 

Nel 1960 fu prodotta la prima automobile, basata sul modello Austin A40. Il marchio fu acquisito negli anni ‘90 da Fiat, per poi essere ritirato poco tempo dopo.

La gamma dei modelli Innocenti comprendeva autovetture in versioni coupé, hatchback, berlina, premium, roadster, furgoni e decappottabili. Innocenti avviò la produzione di veicoli a 4 ruote in un periodo in cui il mercato italiano era dominato da Alfa Romeo, Lancia e Fiat. 

La prima autovettura fu prodotta su licenza della British Motor Corporation, che ha fornito le componenti per le automobili Innocenti. La ditta italiana si è occupata di montaggio e verniciatura. 

Nel 1980 fu creato il modello Mille, la prima delle utilitarie italiane con cristalli elettrici di serie.

Ricambi Innocenti 990

Devi acquistare ricambi Innocenti per la tua automobile? Rivolgiti al nostro negozio online dove potrai trovare filtri del carburante, spazzole tergicristalli, dischi dei freni e tantissimo altro ancora. 

Il tuo ordine online sarà elaborato dai nostri esperti molto rapidamente, così i tuoi articoli saranno spediti in breve tempo. 

Inoltre, oggi troverai prezzi molto vantaggiosi grazie alle promozioni che proponiamo regolarmente sul nostro sito di Perelli.com. 

Non farti sfuggire l’opportunità di avere i ricambi Innocenti migliori a condizioni eccezionali ai prezzi più convenienti.