Ricambi usati per automobili DACIA

Filtri

Modello

Anno Produzione (dal - al)

2005 - 2022

Ci sono 474 prodotti.

Visualizzati 1-24 su 474 articoli
Visualizzati 1-24 su 474 articoli

Ricambi Dacia

Dacia è il più famoso rappresentante dell'industria automobilistica romena. 

Questa casa automobilistica con la forma giuridica di società per azioni, ha le seguenti azioni di proprietà del gruppo francese Renault.

L'azienda, fondata nel 1966 sotto il nome "UAP" (Uzina de Autoturisme Pitesti), con sede a Pitesti, Romania, era già presente sul mercato sin dal 1952 in qualità di produttore di ricambi Dacia per i camion costruiti alla fabbrica di Brasov.

DACIA iniziò la sua attività con la produzione di vetture su licenza accordata dalla casa automobilistica francese Renault. I modelli Dacia 1100 e 1300, che corrispondono ai modelli Renault R8 e R12, ebbero un grandissimo successo sul territorio dei paesi dell'ex blocco orientale grazie alla loro superiorità tecnologia di fronte ai modelli di produzione autoctona.

Inoltre, DACIA produceva modelli che corrispondevano alla serie Renault R18 e R20, utilizzati principalmente dai funzionari statali e di partito.

Dacia ricambi

Il marchio appartiene al consorzio francese Renault il quale si occupa della produzione della quasi totale gamma delle sue vetture. 

Le automobili targate Dacia sono poco costose e semplici nella manutenzione.

Ordinando ricambi Dacia dal nostro negozio online Perelli.com, avrete costantemente la sicurezza di poter acquisire prodotti di alta qualità al migliore prezzo possibile. 

Grazie inoltre al nostro team di assistenza, qualsiasi informazione necessaria, dalla scelta dei prodotti fino alle comunicazioni riguardanti le varie promozioni e offerte speciali in corso, sarà a vostra completa disposizione!