Foto reali di ogni articolo
Spedizione gratuita in tutta Italia
Assistenza dedicata sui dubbi pre e post-vendita
Reso entro 30 giorni
Ogni ricambio è testato e verificato

Ricambi INTERNI

Interruttori

Ci sono 15745 prodotti.


Visualizzati 1-22 su 15745 articoli

SEI MECCANICO O ELETTRAUTO?

Se hai un’officina e possiedi una Partita IVA potrai usufruire di una serie di servizi e agevolazioni extra

Scopri i vantaggi

NON TROVI IL RICAMBIO CHE CERCAVI?

Puoi chiedere alla nostra assistenza che saprà fornirti alternative o date di riassortimento

Visualizzati 1-22 su 15745 articoli

Nella maggior parte dei casi, il malfunzionamento di spie, interruttori, pulsanti,  e indicatori quadro strumenti (cruscotto) sono associati al verificarsi di un cortocircuito. 

A causarlo è spesso l’usura dei componenti, il loro montaggio improprio o l'incompatibilità tra i parametri del dispositivo e le caratteristiche tecniche del veicolo. Il cortocircuito potrebbe inoltre essere causato da un fissaggio insufficientemente affidabile dei connettori, che può portare alla loro fusione o fessurazione.

Inoltre, la presenza di crepe, graffi e altri segni di danno meccanico sulle superfici dei quadranti è spesso provocata dall'uso negligente del veicolo e, più raramente, in seguito ad un incidente stradale.

Per questo motivi sul nostro sito online di Neryuscarparts, è disponibile una vasta gamma di pezzi di ricambio per la strumentazione interna della tua auto. Tra i prodotti presenti, puoi trovare: quadri contachilometri, interruttori alzacristalli, lava lunotto o apertura tettucci, pulsantiere e molto altro ancora. 

Se sei alla ricerca di un pezzo di ricambio per la tua auto, su Neryuscarparts sei nel posto giusto! Potrai trovare quello che stai cercando ai prezzi più convenienti del web.