Foto reali di ogni articolo
Spedizione gratuita in tutta Italia
Assistenza dedicata sui dubbi pre e post-vendita
Reso entro 30 giorni
Ogni ricambio è testato e verificato

Ricambi INTERNI

Bocchette Aria

Ci sono 1827 prodotti.


Visualizzati 1-22 su 1827 articoli

SEI MECCANICO O ELETTRAUTO?

Se hai un’officina e possiedi una Partita IVA potrai usufruire di una serie di servizi e agevolazioni extra

Scopri i vantaggi

NON TROVI IL RICAMBIO CHE CERCAVI?

Puoi chiedere alla nostra assistenza che saprà fornirti alternative o date di riassortimento

volante

Visualizzati 1-22 su 1827 articoli

Gli interni di un veicolo includono tutti gli elementi estetici e relativi al confort installati nell'abitacolo. La combinazione di questi elementi offre un’atmosfera accogliente e altamente funzionale, in modo da rendere comodissimi anche i viaggi più lunghi.

Gli interni sono composti dalla plancia, la console centrale, i sedili, il rivestimento cielo cabina, i tappetini, il piano portaoggetti e i pannelli laterali. 

È utile distinguere tra componenti seriali e retrofit. Dei tipici elementi retrofit sono le tendine dei finestrini, la retina del portabagagli o le griglie per le station wagon, i copri sedili e il riscaldatore per sedili. In più, esistono molti altri componenti tramite i quali potrete aumentare il confort del veicolo.

In questa sezione dedicata di Neryuscarparts troverete un’ampia selezione di bocchette per l’aria, cassetti porta oggetti, leva per il cambio automatico e molto altro ancora. 

L'equipaggiamento interno è un campo vastissimo che vi permette di rimodernare il vostro veicolo ed aumentarne il valore. 

Nuovi componenti donano, ad un veicolo usato, un aspetto più confortevole. Se associato ad un lavaggio accurato, il vecchio mezzo tornerà ad essere perfettamente operativo e presentabile.

Cosa stai aspettando quindi?

Vieni a scoprire tutti i prodotti presenti nello store Neryuscarparts e trova il pezzo di ricambio giusto per le tue evenienze!