Perelli è un'azienda ferrarese che, dal 1983, lavora con professionalità nel settore dell’autodemolizione e rivendita ricambi usati.

Abbiamo cominciato negli anni ottanta come demolitori e, con lo scopo di valorizzare i veicoli recuperati, ci siamo poi aperti al mercato della vendita dei ricambi auto. Gestendo in prima persona la fase di recupero delle auto, ci siamo subito resi conto del nostro punto di forza più importante: la possibilità di controllare attentamente ogni passaggio di ogni singolo ricambio.

Di ogni pezzo nel nostro magazzino conosciamo tutto: non solo marca e modello, ma l’esatto veicolo dal quale proviene, il numero di telaio, l’età dell’auto, il chilometraggio, le condizioni di partenza. Tutti i nostri prodotti sono originali e scrupolosamente controllati, testati e, una volta superati tutti i test, vengono accuratamente ripuliti, fotografati, imballati e catalogati in magazzino. In questo modo garantiamo ai nostri clienti che il ricambio che acquistano sia esattamente quello visto in foto. Ecco perché siamo sicuri di offrire a tutti i nostri clienti una garanzia di qualità ineguagliabile.

Affidabilità, tutele e supporto: sono le nostre parole chiave. Il nostro staff di tecnici è disponibile anche via telefono o via chat per fornirti tutte le rassicurazioni di cui hai bisogno e rispondere a tutte le tue domande, prima e dopo la vendita. L’obiettivo? Garantirti un acquisto in tutta sicurezza.

Siamo consapevoli del sempre maggior valore dell’economia circolare. Per questo motivo nel 2014 abbiamo aperto una sede esclusivamente dedicata ai ricambi auto: un magazzino con più di 24 mila pezzi a prezzi vantaggiosi che ogni giorno vengono spediti in tutta Italia a privati e a professionisti del settore automotive.

Perelli: l’usato affidabile.